Lettore biometrico dal design compatto e semplice
Leggi il seguito
Rilevamento presenze.
Terminali hardware
Software dei terminali
PEOPLE TIME MANAGEMENT è il software sviluppato in tecnologia ‘.net’ che, integrato con i terminali Zucchetti di rilevazione presenze, rappresenta la soluzione ideale per automatizzare i processi di rilevazione, controllo e gestione dei dati relativi a presenze ed assenze del personale di aziende di qualsiasi settore e dimensione, enti e strutture complesse quali banche, ospedali, aziende municipalizzate, ecc., permettendo un miglior controllo sulla produttività dell’azienda, con un significativo risparmio sui costi.
PEOPLE TIME MANAGEMENT:
L'applicativo per la rilevazione della presenza del personale è di facile configurazione e installazione e – grazie ad una guida completa e a una grafica intuitiva – semplice da utilizzare.
La procedura permette una gestione personalizzata di qualsiasi tipologia di lavoratore e consente di gestire qualsiasi tipo di orario, riconoscendo automaticamente quello effettuato dal dipendente, in base alle timbrature effettuate.
Tutti i dati sono disponibili in qualsiasi momento per la generazione di qualsiasi report.
Ogni report può essere visualizzato, stampato o salvato su file per una successiva consultazione.
I report possono essere stampati da data a data e per reparti. Si possono così generare sempre ed in qualsiasi momento stampe che si riferiscono a tutta la vita lavorativa del dipendente o dell'azienda.
È possibile consultare i dati relativi a dipendenti, reparti, badge, orari, ecc., secondo le specifiche esigenze, con il supporto di messaggi guida sui comandi principali.
È possibile gestire l'applicativo in diverse lingue.
Ai dipendenti possono essere associati orari di lavoro fissi di inizio – fine oppure orari flessibili: il dipendente entra ed esce a suo piacimento e si totalizzano semplicemente le quantità di ore lavorate. Le regole di arrotondamento possono essere impostate sia sulla timbratura specifica (in una certa fascia oraria) sia sul totale del tempo lavorato, con possibilità di attivare sistemi di totalizzazione e ricalcolo personalizzati.
People Time Management permette di importare/esportare i dati.
Gli archivi di People Time Management possono essere anche in una cartella di rete; ciò potrà consentire una maggiore garanzia per quanto riguarda la riservatezza e/o la possibile perdita di dati. È comunque possibile effettuare backup degli archivi in qualsiasi momento lo si desideri.
I dati che non vengono più utilizzati frequentemente possono essere storicizzati e ciò garantisce sempre la rapidità del programma. I dati storicizzati possono essere in qualsiasi momento recuperati o consultati.
People Time Management permette l’accesso ai dati da parte di più utenti.
People Time Management è integrabile con qualsiasi tipo di terminale ed esporta i dati a qualsiasi procedura paghe.
Il software permette di importare timbrature e elaborare automaticamente i dati acquisiti.
I prodotti correlati. Visualizza anche gli altri prodotti presentati in questo sito da Carisma Informatica.
Lettore biometrico dal design compatto e semplice
Leggi il seguitoDesign e tecnologia ai massimi livelli
Leggi il seguitoI lettori ed i moduli lettura/scrittura della famiglia RFID/3...
Leggi il seguitoSoftware dei terminali: gestione processi e comunicazioni
Leggi il seguitoTerminale hardware: Lettore tascabile Xpocket
Leggi il seguitoIl nuovo terminale compatto di rilevazione presenze e controllo...
Leggi il seguitoIl “timbracartellino” elettronico a prova di privacy
Leggi il seguitoIl nuovo terminale compatto di controllo accessi e rilevazione...
Leggi il seguitoSoftware dei terminali: gestione presenze e assenze web
Leggi il seguitoLettore biometrico con lettore RF integrato e pulsante luminoso
Leggi il seguitoUna famiglia di lettori di prossimità compatti per fissaggio...
Leggi il seguito